Icona di ricerca download.it
Advertisement

Sistema digitale sicuro e aggiornato per custodire i propri fondi in criptovalute

Sistema digitale sicuro e aggiornato per custodire i propri fondi in criptovalute

Voto (4 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 3.7.1.0

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(4 voti)

Gratis

Versione

3.7.1.0

Compatibile con:

Android

Pro

  • Gratuito per tutti
  • Offre premi per tutte le transazioni online
  • Altamente sicuro, grazie alla tecnologia blockchain

Contro

  • Non disponibile per l'uso con le app di Google Play Store

Portafoglio AppCoins

AppCoins è un'applicazione gratuita che si può utilizzare per le transazioni di denaro online. Consente di ricevere, inviare e conservare AppCoins, una delle criptovalute più diffuse. Anche chi non possiede AppCoins può comunque trarre vantaggio dall'applicazione, in quanto consente di utilizzare la propria carta o il proprio conto bancario per effettuare acquisti online. La cosa migliore è che il gateway di pagamento offre premi per tutte le transazioni effettuate con l'app.

Come funziona il portafoglio AppCoins?

Conosciuto popolarmente come APPC, il portafoglio AppCoins è una piattaforma che consente di pagare gli acquisti in-app utilizzando i token. Questi token sono già in uso in Aptoide, una delle migliori alternative al Google Play Store. La piattaforma di applicazioni Aptoide ospita attualmente più di 800.000 applicazioni e più di 200 milioni di persone si affidano ad essa per le loro applicazioni. La piattaforma di pagamento utilizza la tecnologia blockchain per rendere possibili gli acquisti in-app e dare agli utenti l'accesso a migliaia di app con acquisti in-app.

Il portafoglio AppCoins consente di effettuare acquisti e di ricevere pagamenti. Se non avete intenzione di utilizzare AppCoins, o se acquistate le vostre applicazioni da Google Play Store, potete utilizzare il portafoglio AppCoins come qualsiasi altro portafoglio online per effettuare acquisti e ricevere pagamenti. In questo caso, potete collegarlo a PayPal o al vostro conto bancario per aggiungere fondi e utilizzarlo per le transazioni online.

Secondo lo sviluppatore, l'idea alla base del portafoglio AppCoins è quella di rendere le transazioni digitali più trasparenti e offrire vantaggi agli sviluppatori.

Caratteristiche del portafoglio AppCoins

Poiché AppCoins utilizza la tecnologia blockchain, tutti i pagamenti che passano attraverso il gateway sono sicuri. Le chiavi private generate per le transazioni rimangono all'interno del vostro dispositivo (nell'app) e non escono mai, in modo che nessuno possa accedervi. Quando si utilizza l'app, si è protetti dalle frodi pubblicitarie e da tutte le frodi correlate. È possibile accedere all'app in più di 30 lingue. Tutte le icone dell'interfaccia dell'app possono essere visualizzate in francese, inglese, portoghese, arabo, hindi e molte altre lingue. È quindi possibile utilizzare l'app nella propria lingua madre e sfruttare al meglio gli acquisti in-app per guadagnare premi.

Invece di usare il denaro della vostra banca, potete usare i gettoni generati dall'app per fare acquisti in-app, tra cui sbloccare livelli più alti, comprare auto e gemme e acquistare istruzioni. Ogni volta che si effettua un acquisto, si ottiene un bonus, crediti o ricompense. Le ricompense possono essere utilizzate per effettuare acquisti in futuro.

Per inviare o ricevere un pagamento, l'applicazione offre un link da inviare al mittente. Il mittente invierà le AppCoins al link. Se si è a corto di monete, è possibile finanziare l'app attraverso il proprio conto PayPal o bancario.

Scaricate l'applicazione oggi stesso e installatela per godere dei suoi vantaggi. Dovrete solo creare un account e iniziare a effettuare transazioni online.

Pro

  • Gratuito per tutti
  • Offre premi per tutte le transazioni online
  • Altamente sicuro, grazie alla tecnologia blockchain

Contro

  • Non disponibile per l'uso con le app di Google Play Store